03/06/15

Gruppo Boicottato, dal nostro "Sistema italiano" ...

A proposito, di: Gruppi "Boicottati dal Sistema"...

Voglio fare un Articolo, con tanto di prove e Tremendamente Reali, su quello che sta succedendo in Italia in questo momento... e, nella fattispecie e in particolar modo... volevo richiamare la Vostra Attenzione, su un Gruppo "speciale" nato su internet (Facebook), che si stava VERAMENTE AIUTANDO, e che AVEVA RISCOSSO UN TREMENDO SUCCESSO.. TANTO DA.. "DARE FASTIDIO" a QUALCUNO... E che quindi, hanno cominciato a Censurare.... Eccovene, la Storia:

La Mafia di Genova, in maniera "Criminosa", ha "boicottato" e CENSURATO (colpendo gli Account di Facebook, della Persona che lo aveva creato e lo stava gestendo -"guidando" le Persone a difendersi da sole, contro i Trolls informatici, ecc ecc-) un GRUPPO di REGALI SOLIDALI, e di MUTUO APPOGGIO, nato "spontaneamente", nel web... dalla Gente comune..

Forse, è questo che "dava Fastidio"?
Un Gruppo che, aveva la sola Colpa di "Funzionare Benissimo"?...

Io, v'invito a Reagire ai Mafiosi, che governano questa Città (e questo Paese, in Generale).

Perchè, se non avete più nemmeno la LIBERTA' di REGALARVI COSE.. e di ASSOCIARVI SPONTANEAMENTE, per AIUTARVI L'UN L'ALTRO... PENSATE, un po', a "Quello" che, da questo, "Potrebbe Venire".., o Verrà Presto, per Voi, a Breve, in Italia.. .

Solo con l'Alluvione, si erano (in parte) fermati. (Il Gruppo, era Nato 2 o 3 settimane, poco prima delle Tremende Alluvioni verificatesi; e, in tali circostanze, la Censura è un ATTO CRIMINOSO e GRAVE, molto più, che in altre "comuni" normali circostanze.. date le "morti" verificatesi e gli "ingenti" danni avuti!...).

Nello stesso, molte persone alluvionate si sono, in quel frangente, aiutate. Oltre a, fornire una "piattaforma" immediata di "comunicazione", verso i genovesi in difficoltà, per tutti quegli "Aiuti esterni", che stavano lì per lì, arrivando.. sempre offerti da "persone comuni" .

Ora, LA DOMANDA è: "PERCHE' CENSURARE" un GRUPPO COSI'. PERCHE!?!

Perchè, non Aiutarlo a Crescere, invece; perchè, laddove in un Qualsiasi Altro Paese Civile, alla Stessa Persona, che Avesse Creato un Gruppo Simile, le avrebbero offerto una Medaglia, invece, qui da Noi, la Censurano?! e, la si Boicotta?!! Costringendola, di Fatto, alla Chiusura dello Stesso? Perchè?! Ve la Siete Fatta Questa Domanda? No? è Giunto il Momento, che Ve la Facciate.

Noi, Vi Forniamo Qui.. una Valida Risposta... ---

La Polizia Postale Corrotta (sezione Genova), è il Nocciolo del Problema 
I Mafiosi sono Loro. 

E, per chi ne Dubitasse, andatevi a leggere Questo:
http://www.ninin.liguria.it/2015/04/21/leggi-notizia/argomenti/cultura-2/articolo/universita-di-genova-chiese-il-dovuto-al-rettore-ma-lo-portarono-in-manicomio-giudiziario-video.html - https://www.facebook.com/notes/10203951803667633/

Un Coraggioso Atto di Denuncia, di un Padre genovese, a cui il Rettore dell'Università di Genova, ha tolto il "Pane per i Suoi Figli"... come lui stesso Denuncia; avendo fatto una Truffa Colossale, ai Danni anche di Altri Dipendenti; Egli, non ha Paura di Denunciare i Poliziotti e i Carabinieri Corrotti di Genova.. collusi, per cui la PAURA DILAGA...

(E, per il Quale, altri stessi Dipendenti, Appunto, non si Fanno invece, Avanti per Denunciare la cosa...: per Non Perdere anche Loro, il Posto di Lavoro!!) 

ma, A CHI DENUNZIARE, COSA??!!! SE, ESSI STESSI, SONO, COLORO che PROTEGGONO I MAFIOSI!!?!

MA VI RENDETE CONTO, DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO IN QUESTA CITTA', O NO???!!!!

Ecco un altro Articolo, sulle Forze dell'Ordine che NON DIFENDONO, più, NOI CITTADINI!!
http://www.enpaitalia.it/it/7757/cnt/i-fatti/raid-dal-campo-rom-distrutta-completamente-la-sede.aspx

La Sezione ENPA di TORINO, che VIENE DITRUTTA!! SOTTO gli Occhi Gelidi, dei CARABINIERI, CHE NON INTERVENGONO!!!

SE LA POLIZIA E I CARABINIERI, DIFENDONO ORAMAI I MAFIOSI, E SONO "COLLUSI" CON ESSI, NON AVETE ALTRA SPERANZA IN QUESTO PAESE, SE NON INVOCARE (SE ESISTONO) QUEI POCHI ELEMENTI AL LORO INTERNO (SE VE NE FOSSERO ANCORA).. CHE INVECE, NON LO SIANO !!!

SUPPONENDO CHE COSI' SIA, E CHE QUEL QUALCUNO ANCORA ONESTO, RIMANGA:... A LORO (soprattutto a loro) è indirizzato Questo nostro Articolo, e le Prove in esso Contenute

-
Intanto, Eccovi 3 Link, che Vi Parlano della molta CENSURA attuata da Facebook ...

(o, dalle "Forze del'Ordine, Corrotte" che ci lavorano dall'interno, di cui parlavamo prima..), anche verso Altri Comitati Cittadini, Associazioni, Enti.. o, semplici Persone Fisiche che, in qualche modo, "Davano Fastidio, a Qualcuno" ... .

----
Facebook censura i suoi utenti?
Diversi profili e pagine di comitati di cittadini sono sparite dal Facebook. E non si capisce il perché...
1http://www.wired.it/internet/social-network/2014/11/28/facebook-censura-i-suoi-utenti/

----
E' già successo troppe volte. Persone e gruppi cancellati senza alcuna spiegazione. Senza che si fosse violata alcuna regola. Semplicemente, spariti. Da un giorno all'altro. 
Oggi è successo alla pagina del Movimento Antiberlusconiano Italiano. 
44.000 iscritti spariti nel nulla. Improvvisamente
2https://www.facebook.com/events/116695935015474/

----
"CENSURIAMO LA CENSURA": 
CONTRO L'INIQUO SISTEMA DELLE SEGNALAZIONI ANONIME SU FACEBOOK 
- PETIZIONE ONLINE, DA FIRMARE
3https://www.facebook.com/notes/ecologicalmind/censuriamo-la-censura-contro-liniquo-sistema-delle-segnalazioni-anonime-su-faceb/210633178958876

-
Come Vedete, non Siamo gli Unici.. 
il Problema.. è che, Non se ne Parla... 
(forse, per questo, Continua a Succedere...) .

- (in Allestimento). - 

Nessun commento:

Posta un commento